IMPLANTOLOGIA MINI-INVASIVA

CENTRO SPECIALIZZATO IN IMPLANTOLOGIA D'AVANGUARDIA A PESCARA

Grazie ai trattamenti di implantologia mini-invasiva, computer-guidata e a carico immediato, lo Studio Dentistico Guiducci si conferma un centro d'avanguardia sul territorio di Pescara per quanto riguarda la salute dentale. Il team di chirurghi orali specializzato in implantologia è infatti in grado di sostituire i denti mancanti in tempi brevi attraverso procedure poco invasive e confortevoli per il paziente: per saperne di più, prenota una visita presso l'ambulatorio dentistico di Pescara!
Prenota un trattamento

Implantologia computer-assistita: come funziona

Punto di forza dello studio del dottor Guiducci a Pescara è l'implantologia dentale avanzata mini-invasiva, che permette di sostituire uno o più elementi dentari mancanti attraverso interventi veloci, mirati e in grado di garantire tempi di guarigione minimi. 

Per gli interventi di implantologia, i chirurghi dentali utilizzano impianti Nobel Biocare con certificazione americana FDA ed europea CEE, installati attraverso una tecnica computer-assistita con software Nobelguide, che permette la pianificazione perfetta dell'intervento da parte del team odontoiatrico.

I vantaggi dell'implantologia mini-invasiva

Grazie alla tecnica computer-assistita per l'implantologia, si riducono sensibilmente i tempi alla poltrona e i dentisti esperti di Pescara ottengono un risultato altamente predicibile e impeccabile attraverso un procedimento confortevole per il paziente, che tornerà a sorridere in pochi passi. 

Quando possibile, il dottor Guiducci e il suo team esperto in implantologia a Pescara eseguono un intervento a carico immediato: in questo modo al paziente sarà applicato già alla prima seduta un provvisorio estetico in grado di migliorare immediatamente la funzionalità e l'estetica del sorriso.
Sostituire i denti mancanti è facile: scopri come fare al centro dentistico di Pescara
Share by: